Al "Chiaro di Luna" o meglio Moonlight !!
Nato negli anni ’80 come locale estivo in un grazioso giardino all' aperto
Oggi con una sala moderna  e un grazioso dehors, viene gestito da Lucio . 

Lucio era un ragazzino, quando muoveva i suoi primi passi da aiutante in cucina e in pizzeria proprio in questo locale...la mattina a scuola e la sera a lavoro.

Dopo varie esperienze lavorative, ha aperto il suo primo locale a Piano di Sorrento, ma il suo cuore batteva proprio qui!

Ora il suo sogno si è realizzato...rientrare nella cucina di questo locale da "capitano" è stata un'esplosione di emozioni...le stesse emozioni che lo guidano nella realizzazione dei piatti che potrete gustare.
Piatti che raccontano tanto di questo territorio, sia della tradizione marittima che di quella contadina.

E se da una parte troviamo tradizione, ricordi e territorio,
dall'altra troviamo tanto futuro: cosa sarà essenziale nella cucina di domani? Pasta di grano duro, pomodorini del Piennolo del Vesuvio e basilico. Tre elementi semplici e caratteristici, simboli dell'italianità nel mondo che secondo lo Chef saranno il successo della cucina italiana tradizionale.
La cucina di Lucio si rifà a pochi elementi: essenzialità, concretezza ,territorio, local food, gusto vero. Una cucina fatta di sapori antichi ormai dimenticati, sapori veri in una chiave fresca, immediata ed emozionale.